COMUNICAZIONE ANNULLAMENTO CONGRESSO 2020

2328

Roma, 20 aprile 2020

            Carissime/i,

            mi duole comunicarvi che, a motivo della pandemia da COVID-19, il Consiglio di Presidenza della nostra Associazione ha deliberato all’unanimità di annullare il congresso annuale che si sarebbe dovuto tenere a Sanremo, dal 7 al 10 settembre prossimo.

Si è, inoltre, deciso di tenere il congresso ASCAI del 2021, nelle date 6 – 9 settembre, nella stessa cittadina considerata la disponibilità del Vescovo diocesano e di altre Istituzioni che si erano, comunque, rese disponibili ad accoglierci.

Il prossimo Congresso avrà lo stesso tema:“Governare nella Chiesa. Presupposti giuridici per il buon governo”.

Vi chiedo, fin da adesso, di prendere nota delle date tenendo presente che durante il prossimo congresso dovranno essere rinnovate le cariche direttive.

Vi saluto augurandovi ogni bene.

     Mons. Erasmo Napolitano